Legalizzare l'incesto? In Germania non è tabù. Per il Consiglio nazionale di bioetica sarebbe infatti possibile una relazione tra consaguinei.
In Germania, la legislazione attuale prevede almeno 2 anni di carcere per i casi di incesto. Il Comitato ha votato a favore della legalizzazione con 14 voti a favore contro 9.
Il Consiglio - scrive Metro.co.uk - ha affrontato il caso di una coppia di fratello e sorella con quattro figli esprimendosi, dunque, sul tema della legalizzazione dell'incesto. Malgrado l'elevato rischio di malformazioni per i bimbi nati da coppie di fratelli, per il Comitato questo pericolo non vale la criminalizzazione dell'incesto.
"Le relazioni tra fratelli sono molto rare in Occidente - sottolineano gli esperti del Comitato nel loro parere - ma per i pochi casi è impossibile vivere la loro relazione a causa delle pene severe. Sentono la loro libertà violata e la necessità di mantenere segreto il loro amore". E non dimentichiamo che la Bibbia e' uno dei libri sacri piu' incestuosi che ci sia. A cominciare dai figli di Adamo ed Eva, l'incesto non si e' mai arrestato.
sabato 11 luglio 2015
http://newsboxitalia.blogspot.it
http://www.facebook.com/newsbox.it
Nessun commento:
Posta un commento