giovedì 25 aprile 2013


CAFFE' AL BAR A 50 CENTESIMI E LA CLIENTELA QUADRUPLICA

La crisi aguzza l'ingegno  e non e' detto che non si possa fare business. In diverse citta' italiane, da Verona a Campobasso, la tazzina di caffe' costa 50 centesimi. Un dimezzamento che contemporaneamente aumenta il numero della clientela di chi sta sperimentando la tazzina anti crisi. Il caffe' al bar costa troppo di questi tempi e spesso si e' costretti a rinunciare. Un euro e passa, anche per un ginseng, e' un prezzo proibitivo se moltiplicato per piu' tazzine al giorno. Ed ecco, allora, l'idea: caffe' a 50 centesimi. Ci si rimette? Assolutamente no. Anzi, chi sta sperimentando il servizio giura che non solo nella tazzina low cost c'e' un margine di guadagno, ma addirittura la clientela e' quadruplicata. Provare per credere. Ne gioverebbero esercenti e clienti.
25 aprile 2013

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