lunedì 3 novembre 2014

IL CALVARIO E' FINITO: BRITTANY SI E' FATTA UCCIDERE

Il calvario e' finito. Brittany e' morta. Si e' suicidata sabato come aveva annunciato prima di ripensarci. Affetta da un cancro al cervello incurabile, la giovane americana di 29 anni, aveva annunciato al mondo la sua morte dolce fissata per il primo novembre dopo aver festeggiato il compleanno del marito, il giorno prima. Poi il ripensamento: sto ancora bene, la morte puo' attendere. Invece no. Sabato si e' fatta uccidere, ma prima di chiudere gli occhi per sempre ha lasciato sui social il suo testamento morale:' Le piu' felici sono le persone che si fermano ad apprezzare la vita e a rendere grazie. Se cambiamo i nostri pensieri, cambiamo il mondo. Pace e amore a tutti voi!". La coraggiosa ragazza esprime 'profondo ringraziamento a tutti i suoi belli, intelligenti, meravigliosi, generosi amici, che lei ha ricercato come l'acqua durante la sua vita e la sua malattia per l'intuizione, il sostegno e l'esperienza condivisa di una bella vita'.'Arrivederci a tutti i miei cari amici e alla mia famiglia che amo. Oggi e' il giorno che ho scelto per morire con dignita', tenuto conto della malattia in fase terminale, questo terribile cancro al cervello che mi ha imprigionato...ma mi avrebbe imprigionato tanto di piu'' ha scritto la ragazza in un messaggio largamente diffuso sui social network.
lunedi 3 novembre  2014
http://newsboxitalia.blogspot.it
http://www.facebook.com/newsbox.it

Nessun commento:

Posta un commento