martedì 3 settembre 2013

MAGNATE RUSSO OFFRE 45 MILA EURO MA RISTORATORE RIFIUTA

Quale ristoratore avrebbe rifiutato la cifra di 45 mila euro per affittare il locale per una sera ad un magnate russo? Difficile dirlo. Uno, pero', a Forio D'Ischia ha avuto il coraggio di dire no alla succosa offerta. Attraccato lo yacht, il magnate russo ha chiamato il rinomato ristorante. La richiesta era l'affitto del locale per una sola sera. L'offerta cresceva dopo ogni diniego da parte del proprietario del locale. 'Avevo già le prenotazioni di alcuni clienti - spiega Gianfranco D'Ambra, proprietario del ristorante "Il Gabbiano" sulla spiaggia di Citara a Forio d'Ischia - e non si può deludere i clienti. Per questo gli ho rifiutato l'affitto in esclusiva del ristorante e gli ho fatto capire che, anche se sono ricchi, non possono pensare di poter comprare sempre tutto'.E' accaduto sabato scorso. 'Mi hanno chiamato venerdì per sabato, giornata in cui avevo quasi tutto il locale prenotato - aggiunge D'Ambra - Gliel'ho spiegato che la mia è una clientela prestigiosa e non potevo chiudere le porte ai nostri clienti. Gli ho offerto una metà del ristorante ma a questo punto hanno cominciato ad alzare la posta fino a offrire 45.000 euro.Una cifra che fa gola certamente, ma la loro richiesta era irricevibile: volevano l'uso esclusivo del locale. Per la verità  avevano un modo di fare che non mi è piaciuto, volevano imporsi con un diktat: compro e basta! Ma la dignità non è in vendita'. Dura la vita dei ristoratori. 
3 settembre 2013
https://www.facebook.com/newsbox.it
http://newsboxitalia.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento